LA PISCINA DEL CENTRO FISIOEQUIPE, UN AMBIENTE CONTROLLATO E ADATTO A TANTE ATTIVITÁ

L’orgoglio del nostro centro: la piscina riabilitativa, ma anche preventiva e ludica.
Uno spazio pensato per essere accessibile e accogliere ogni tipologia di paziente, senza alcuna limitazione grazie alle attrezzature presenti ed a spazi appositamente studiati. Un’area riservata in grado di mettere a proprio agio persone di ogni età e alle prese con qualsiasi problematica o disabilità fisica, psichica, sensoriale.
Acqua controllata costantemente e mantenuta a una temperatura tra i 32° e i 33°c per agevolare l’acclimatamento. Ambiente con un tasso di umidità controllato al 55% e microclima esterno fisso a 30° c. Inoltre, filtraggio ogni 90 minuti dell’acqua per il massimo dell’igiene e della sicurezza. Bordi in legno per favorire l’approccio all’ambiente acquatico e mantenere tranquillità durante ogni tipo di trattamento.
L’ambiente perfetto per attività di riabilitazione sotto la guida di idrochinesiologi, fisioterapisti e dottori in scienze motorie specializzati particolarmente in mobilità adattata. Ma uno spazio anche per esercizi motori dedicati a gestanti e ai momenti post parto, come ai corsi di acquaticità per bambini da 0 a 3 e da 3 a 6 anni.
FISIOEQUIPE
Via delle Orchidee, 9 – 48015 Cervia (Ra)
0544.971418

info@fisioequipe.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto